Nazionale Classe 470

Yacht Club Italiano il più antico club velico del Mediterraneo Nazionale Classe 470

Dal 17 al 18 Marzo 2018

ELEGGIBILITÀ ED ISCRIZIONE

La regata è aperta a tutte le barche della Classe 470.

Le barche eleggibili devono iscriversi entro il 1 Marzo collegandosi direttamente al sito web della classe 470 e compilando il relativo modulo di preiscrizione.

Al momento del perfezionamento dovranno essere esibite: la tessera FIV corredate da prescritta visita medica in originale o tramite l’Applicazione My Federvela, le tessere di Classe in originale, il cerficato di stazza o di conformità, polizza di assicurazione con i massimali previsti dalla vigente Normativa FIV ed eventuale licenza FIV di pubblicità.

I minori di anni 18 dovranno consegnare il modulo di iscrizione firmato in calce dal genitore o da chi, durante la manifestazione, si assume la responsabilità di farlo scendere in mare a regatare.

Il Comitato Organizzatore si riserva di non ammettere concorrente che si iscrivano in ritardo o che non abbiano soddisfatto quanto richiesto al punto precedente; qualora vengano accettate, la tassa di iscrizione sarà di € 100.

Non saranno applicate limitazioni al numero delle barche.

Iscrizioni online

Bando di regata