Partners Tecnici

Yacht Club Italiano il più antico club velico del Mediterraneo Partners Tecnici

Partners Tecnici
Gruppo Boero

Boero Bartolomeo S.p.A. Fondata nel 1831, è un’azienda al 100% italiana che formula, produce e distribuisce pitture e vernici per i settori edilizia e yachting. Leader in Italia nel mercato dei prodotti vernicianti è un punto di riferimento per architetti e professionisti del colore. La ricerca tecnologica, lo studio e lo sviluppo delle innovazioni costituiscono da sempre le caratteristiche vincenti della filosofia del Gruppo Boero, azienda con sistema di gestione integrato certificato ISO 9001, ISO 14001 E OHSAS 18001. L’attenzione al ridotto impatto ambientale caratterizza le diverse fasi del ciclo produttivo e distributivo, dalla scelta delle materie prime alla lavorazione, dal trasporto al recupero e allo smaltimento.

Per maggiori informazioni: www.gruppoboero.it

Navico

Navico è una società specializzata in elettronica marina che fornisce navigazione, strumenti marini e attrezzature per la ricerca dei pesci sia per il settore nautico da diporto che commerciale.