YCI4UKRAINE :  BILANCIO AL 31 AGOSTO  2022

Yacht Club Italiano il più antico club velico del Mediterraneo YCI4UKRAINE :  BILANCIO AL 31 AGOSTO 2022

YCI4UKRAINE :  BILANCIO AL 31 AGOSTO 2022

Cari Soci e amici,

come ormai consuetudine, eccoVi il bilancio economico della gestione delle risorse che ci sono pervenute aggiornato al 31 agosto 2022.

Grazie alla generosità di un Socio che ha versato un contributo significativo è cresciuta la voce delle entrate che da qualche mese non dava segnali di incremento.

Siamo quindi sempre nell’ ambito di un quadro “confortante”, con un saldo che ci permette nel breve periodo di essere tranquilli, a sei mesi dall’arrivo dei nostri amici.

Come sempre, su richiesta, i nostri uffici sono a disposizione per consultare tutte le operazioni economiche, fatto salvo il doveroso rispetto della privacy.

Tuttavia è doveroso fare un pensiero sul futuro: l’inverno che abbiamo davanti ci fa pensare a un rialzo dei costi di gestione della casa, dei consumi base, e purtroppo la guerra non accenna a finire. Il prossimo mese di settembre sarà un mese importante per il futuro dei nostri amici ospiti.

A breve riprenderanno le scuole, dove i bambini sono già inseriti dallo scorso anno con serenità e dove abbiamo sempre trovato grande disponibilità da parte del corpo docente.

Le mamme proseguono i loro lavori stagionali ancora per qualche settimana, in attesa di sviluppi futuri.

Grazie sempre a Voi tutti!

La Direzione Generale