Ristorante

Yacht Club Italiano il più antico club velico del Mediterraneo Ristorante

Ristorante

In un  ambiente elegante e raffinato, il ristorante  offre  ai Soci e loro ospiti la possibilità  di gustare una cucina di alta qualità nel rispetto dei canoni della semplicità della tradizione ligure, magistralmente curata da Renato Belforte. Una tradizione di famiglia da tre generazioni.

Un piacevole luogo di ritrovo dove tra pranzi di lavoro e di svago si cementano conoscenze, amicizie e spirito di Club.

Tutti i giovedì e venerdì sera dalle 18,30, oltre al servizio di ristorazione serale, in un ambiente caldo ed accogliente,   il Bar propone un’ampia scelta  di cocktails e long drinks  con appetitosi piattini di accompagnamento. Il tutto nelle migliori tradizioni delle più frequentate Cocktail Lounges internazionali.

Orari d’apertura:

Per orari e prenotazioni si prega di contattare la Segreteria.
Servizio riservato ai Soci ed eventuali loro ospiti.

Photo Gallery