Ristorante

Yacht Club Italiano il più antico club velico del Mediterraneo Ristorante

Ristorante

In un ambiente elegante e raffinato, il ristorante offre ai Soci e loro ospiti la possibilità di gustare una cucina di alta qualità nel rispetto dei canoni della semplicità della tradizione ligure, magistralmente curata da Renato Belforte. Una tradizione di famiglia da tre generazioni.
Un piacevole luogo di ritrovo dove tra pranzi di lavoro e di svago si cementano conoscenze, amicizie e spirito di Club.
Tutti i giovedì e venerdì sera dalle 18,30, oltre al servizio di ristorazione serale, in un ambiente caldo ed accogliente, il Bar propone un’ampia scelta di cocktails e long drinks, con appetitosi piattini di accompagnamento. Il tutto nelle migliori tradizioni delle più frequentate Cocktail Lounges internazionali.

Orari d’apertura / Dress code:

Per orari e prenotazioni si prega di contattare il ristorante.
Servizio riservato ai Soci ed eventuali loro ospiti.

ORARI SOGGETTI A VARIAZIONI IN BASE ALLE RESTRIZIONI DERIVANTI DA EVENTUALI DPCM.

Photo Gallery