Cruise College

Cruise College

Età: 12 - 18
Livello: tutti i livelli
Periodo: turni settimanali da sabato a sabato (vedi calendario corsi altura clicca qui
Imbarcazioni: GRAMPUS C&C 61’
I corsi potranno svolgersi in posti meravigliosi che potranno offrire tutte le caratteristiche per una navigazione sicura, negli ultimi anni abbiamo scelto l’Arcipelago de La Maddalena o la splendida cornice della Costa Azzurra da Montecarlo a Porquerolles.

“Cruise College”, non solo una crociera, non solo una scuola, ma un binomio che porterà i vostri ragazzi a trascorrere una settimana all’aria aperta, condividendo le loro giornate tra coetanei, tra navigazione a vela, apprendimento delle principali manovre, ma anche preparazione dei pasti e pulizie.
Per il Costo e il Programma e il luogo dello svolgimento consultare il calendario (clicca qui)  e poi cliccare sul corso prescelto.

Nella quota di iscrizione sono esclusi i costi viaggio traghetto o treno per raggiungere il luogo di imbarco.

I ragazzi saranno sempre accompagnati in questi viaggi da una nostra operatrice.