Accoglienza

Yacht Club Italiano il più antico club velico del Mediterraneo Accoglienza

Accoglienza

Hotels in Citta’

Convention Bureau Genova è a vostra disposizione per darVi suggerimenti necessari per la Vostra permanenza a Genova. Non esitate a chiedere  la soluzione giusta per Voi  tel 010 5761975 - info@cbgenova.it

CBG Genova

Lo Starhotels President – Genova offre ai partecipanti alle competizioni organizzate dallo YCI le seguenti tariffe convenzionate, che trovate a questo link clicca qui

Lo Starhotels President, 4 stelle, è situato in posizione strategica nel moderno centro direzionale di Corte Lambruschini, nel cuore di Genova, di fronte alla Stazione di Brignole e a pochi minuti dallo Yacht Club Italiano, dal centro storico e dai principali luoghi di attrazione della città.

Per prenotazioni scrivere a: reservations.president.ge@starhotels.it

Foresteria YCI

Yacht Club Italiano offre la possibilità di pernottamento in Foresteria, ubicata all’interno della Scuola di Mare Beppe Croce. La struttura ha a disposizione 4 camere da 2 persone cad..
Costo 25 euro a notte (inclusa tassa di soggiorno ) con la possibilità di prepararsi la colazione.

Per informazioni: Stefania Savio tel 010 2533839 -  stefania.savio@yci.it

B&B

Yacht Club Italiano ha stipulato convenzioni con alcune strutture a Genova che Vi segnaliamo di seguito. Vi ricordiamo di segnalare che la Vostra permanenza a Genova è dovuta al Campionato Europeo Melges 24.

Sleep in Genoa Guest House

Casa di Ravecca
Piazza Sarzano, secondo piano
85mq composto da 2 camere matrimoniali,cucina attrezzata,bagno salotto con divano letto matrimoniale.
Lavatrice,microonde,WI_FI,televisore,macchina caffè e ascensore.

Prezzo 120/150 euro a notte comprese le pulizie.
Per info: Laura Lombardi tel. 3917370157.

Due camere da letto matrimoniali
Vico Superiore di Campo Pisano, 5/1a
Uso cucina, lavastoviglie e lavatrice
30 Euro a persona per notte