YCI4UKRAINE:  UN PRIMO BILANCIO

Yacht Club Italiano il più antico club velico del Mediterraneo YCI4UKRAINE:  UN PRIMO BILANCIO

YCI4UKRAINE:  UN PRIMO BILANCIO

31/03/2022

Cari Soci e amici,

grazie all’aiuto di molti di Voi e di tanti amici del Club, possiamo garantire ai nostri “ospiti “ provenienti dall’Ucraina una stabilità per un ragionevole periodo di tempo, presso il Convento di San Francesco di Recco.

Nessuno ad oggi è in grado di fare previsioni per una situazione troppo "più grande di noi", possiamo però cercare di portare avanti al meglio l’impegno che abbiamo preso con queste persone nell’incertezza della durata del periodo.

Mentre è ancora chiaramente possibile fare delle offerte, contestualmente comunichiamo con piacere che il quadro finanziario generale correlato all’iniziativa è confortante, come dimostra il resoconto che segue.

Riteniamo che la trasparenza sia necessaria e doverosa nei confronti di tanta generosità.

Insieme alla trasparenza è nostro dovere garantire un corretto impegno delle risorse che ci avete affidato generosamente.

Il grafico rappresentativo della raccolta verrà aggiornato ogni mese: i numeri riportati rappresentano la sintesi di molte operazioni.

A richiesta, inoltre, i nostri uffici sono a disposizione per consultare tutte le operazioni, fatto salvo il doveroso rispetto della privacy.

La Direzione Generale