15 dicembre 2023
Cari Soci,
come anticipato nella newsletter del 6 dicembre u.s., confermiamo che il progetto a favore del Jipe Moyo Centre, in Tanzania, è stato deliberato dalla Direzione Generale come meritevole del sostegno da promuovere durante la serata di Natale del Club.
Tale progetto ci è stato presentato dalle volontarie, presso la struttura in questione, Chiara Saglietti, nostra Socia, insieme a Benedetta Magnani e Benedetta Serra.
Il Centro, che ospita bambini vulnerabili provenienti da situazioni difficili, quali abbandoni, violenze (mutilazione genitale femminile), lavoro minorile, matrimoni forzati, ecc., protegge i bambini educandoli e rendendoli responsabili e li accompagna fino alla loro indipendenza.
Qui una breve scheda informativa della struttura.
Obiettivo specifico della nostra raccolta è il finanziamento della ristrutturazione del dormitorio femminile. Ci sono comunque molte altre esigenze anche nelle vicinanze del Centro quali, ad esempio, la necessità di far arrivare acqua potabile.
Nella quota di partecipazione al pranzo della Serata di Natale è incluso un biglietto della lotteria, mentre ulteriori biglietti saranno acquistabili all’ingresso e durante il corso della serata.
Per chi non potesse partecipare alla serata, ma volesse contribuire con un versamento alla nostra raccolta, potrà effettuare un versamento su questo c/c appositamente creato dalle nostre ragazze volontarie per garantire la corretta destinazione dei fondi.
Qui le coordinate per donazione
Banca Generali
Nome: SERRA BENEDETTA
IBAN: IT85K0307501603CC8001052150
SWIFT: BGENIT2T
CAUSALE: AIUTI CENTRO JIPE
Contiamo come sempre sulla Vostra generosità!
La Direzione Generale