YCI Fishing Tournament

Yacht Club Italiano il più antico club velico del Mediterraneo YCI Fishing Tournament

Lowrance Trophy

Domenica 3 Ottobre

Raccogliendo il suggerimento  di tanti nostri soci grandi appassionati di pesca, siamo lieti di annunciare l’organizzazione della prima edizione della gara sociale di pesca

Il primo Fishing Tournament nasce soprattutto anche grazie alla collaborazione del nostro sponsor Navico, titolare del marchio Lowrance, leader mondiale nel settore della strumentazione elettronica per la pesca, che ci appoggerà con tante iniziative dedicate ai soci appassionati di questa disciplina sportiva che nel mare e nella competizione leale, trova il suo ambiente naturale.

La competizione è suddivisa in  due categorie: Costiera e Altura, i cui regolamenti, basati su standard fissati dalla FIPSAS, possono essere scaricati qui sotto.

E ‘prevista la possibilità di partecipare anche ad appassionati pescatori NON Soci, dietro invito della Direzione.

Il marchio Lowrance® è interamente di proprietà di Navico, Inc., una società internazionale privata che è oggi uno dei più grande fornitori al mondo di dispositivi elettronici per la nautica ed è società madre dei seguenti marchi leader del settore: Lowrance, Simrad®, B&G® e C-MAP®. Navico conta circa 1.800 dipendenti nel mondo e vanta una rete di distribuzione che si estende in oltre 100 Paesi.
www.navico.com

Photo Gallery