Sailing in Genoa – Racing at YCI

Yacht Club Italiano il più antico club velico del Mediterraneo Sailing in Genoa – Racing at YCI

Sailing in Genoa – Racing at YCI

Lo Yacht Club Italiano è una realtà che, fin dalla sua nascita, ha organizzato regate di ogni genere ed importanza; nazionali ed internazionali, piccole derive, classi olimpiche barche d’epoca e grandi e moderni maxi.

Genova è un perfetto campo di regata ed un’accogliente città ricca di storia, arte, cultura, strutture ricettive ed incantevoli scorci che ne fanno un luogo ideale per l’organizzazione di eventi importanti.

Lo Yacht Club Italiano si propone come organizzatore di eventi di respiro internazionale potendo offrire:

• prestigio
  • competenza
  • professionalità
  • esperienza consolidata
  • organizzazione interna
  • mezzi appropriati
  • strutture adeguate

In questo documento potrete trovare un sintetico documento di presentazione, clicca qui

Per informazioni ulteriori potete contattare:

Sport& nautical manager – Matteo Capurro:  sportnauticalmanager@yci.it
Race Office: regate@yci.it