Corso Optimist

Optimist

da settembre a dicembre

WEEKEND
Il tradizionale corso autunnale rivolto ai bambini dai 6 ai 12 anni, che si svolge il sabato e domenica da fine settembre e si spinge alle porte dell’inverno. E? dedicato ai bambini che vogliono mettersi alla prova vivendo al massimo lo sport della vela. Il corso sara? svolto da istruttori abilitati dalla Federazione Italiana Vela specializzati in Derive.

Il Salvagente e le imbarcazioni saranno fornite dallo Yacht Club Italiano.

Il corso si svolge da sabato 17 settembre a domenica 4 dicembre. Sabato dalle 14:00 alle 18:00 e Domenica dalle 09:00 alle 13:00.
Costo: 450,00 €

SABATO MATTINA
Questo corso e? dedicato ai bambini dai 6 ai 12 anni che vogliono avvicinarsi alla vela continuando l’esperienza estiva senza rinunciare ad altre passioni. Il corso sara? svolto da istruttori abilitati dalla Federazione Italiana Vela specializzati in derive.

Il Salvagente e le imbarcazioni saranno fornite dallo Yacht Club Italiano.

Il corso si svolge da sabato 17 settembre a sabato 3 dicembre dalle 09:00 alle 13:00.

Costo: 270,00 €