Foresteria

Yacht Club Italiano il più antico club velico del Mediterraneo Foresteria

Foresteria

La Scuola offre un servizio di foresteria. Dispone di 4 camere per un totale di 15 posti letto, riservate a chi svolge attività presso la Scuola stessa, allo Yacht Club Italiano (corsi, eventi e regate) e naturalmente a tutti i Soci.
Le camere sono arredate in modo semplice ma elegante ed accogliente. Dispongono tutte di letti a castello, e i servizi sono condivsi.
Il costo del pernottamento è di € 28,00 a notte a persona compreso colazione e tassa di soggiorno.
Durante i corsi estivi ed invernali, inoltre, la Scuola garantisce ai ragazzi un servizio di cucina dalla prima colazione alla cena.
Per conferenze, riunioni o raduni vi è la possibilità di organizzare buffet o piccoli spuntini.

La prenotazione sarà confermata solo a seguito dell’invio della comprova del pagamento tramite mail.

Per info e prenotazioni: mail: scuoladimare@yci.it - Phone: +393890936293

Pagamento Online