Starhotels

Di seguito dettaglio della convenzione offerta ai Soci Yacht Club Italiano

Sito ufficiale STARHOTELS

MODALITA’ DI PRENOTAZIONE

Le prenotazioni possono essere effettuate come segue:

a) Reservation Center Starhotels, NUMERO VERDE 00 800 00 22 00 11, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00, (sabato, domenica e festivi chiuso); e-mail al seguente indirizzo: reservations@starhotels.it;
b) Contattando direttamente gli alberghi
c) sistemi di distribuzione GDS:

SY tutti gli alberghi italiani e The Gore Starhotels Collezione a Londra ad eccezione degli alberghi sotto elencati:

• PH: Rosa Grand Starhotels Collezione – Milano; Splendid Venice Starhotels Collezione – Venezia
  • The Pelham Starhotels Collezione – Londra; Castille Starhotels Collezione – Parigi
  • LX: Hotel D’Inghilterra Starhotels Collezione – Roma e The Franklin Starhotels Collezione – Londra;
  • LW: Grand Hotel Continental Starhotels Collezione – Siena; Helvetia & Bristol Starhotels Collezione - Firenze

3.2 Le prenotazioni sono garantite dal numero di conferma che potrà, su richiesta essere inviato gratuitamente anche via SMS.

3.3 Per tutte le prenotazioni effettuate sulla base dell’accordo, sarà richiesta al Cliente la garanzia con carta di credito, da rilasciare al momento dell’effettuazione di ciascuna prenotazione.

Per ottenere le condizioni a noi riservate dalla convenzione, sarà sufficiente menzionare, al momento della prenotazione, la propria appartenenza al Club in qualità di “SOCIO YCI“