Sede estiva

Yacht Club Italiano il più antico club velico del Mediterraneo Sede estiva

Sede estiva

La sede di Portofino e con essa la terrazza giardino sopra stante gode di una posizione e di una vista privilegiate sul Borgo. E’ a disposizione dei Soci da fine Maggio a Settembre/Ottobre. Ed è il centro operativo di importanti regate quali il Trofeo Siad Bombola d’Oro riservato ai Dinghy, ormai un classico del nostro calendario e di eventi sociali di prestigio e rappresentanza. Un piccolo grande gioiello!

Info utili:
- Orari apertura: da martedì a domenica dalle  h18,00 in poi (il lunedì solo per eventi)
- Email e numero per prenotazioni: yciportofino@gmail.com - 0039 349 8406692 - 0039 0185 267114.
- Modalità di pagamento: contanti e tutte le carte di credito, Bancomat incluso (esclusa American Express).

Photo Gallery