Carrello

Spedizione gratuita in Italia per ordini superiori a 100,00 €

Hai un buono sconto? Ricordati di registrarti e passare dal Carrello per riscuoterlo.

Totale 0,00 €
Indomabile Pensiero

Yacht Club Italiano il più antico club velico del Mediterraneo Indomabile Pensiero

Indomabile Pensiero

Grand Soleil 65 Maxi One della Scuola di Mare Beppe Croce è la barca utilizzata dal circolo per i corsi di Vela Altura e cucina di bordo e a disposizione esclusiva dei soci per crociere, giornaliere, week-end e settimane.
Le mete, imbarchi e sbarchi, sono a discrezione degli ospiti, previo un adeguato preavviso.
Si potrà quindi non solo partire e tornare su Genova e quest’anno, nel periodo estivo a partire da fine Giugno, sarà disponibile partendo da Mahon (Minorca) per crociere nelle isole Baleari.
L’imbarcazione può accogliere 8 ospiti ed è costituita da 4 cabine doppie e 3 bagni.
Cabina armatoriale e vip con letto matrimoniale e bagno indipendente, e due cuccetta con letti singoli sovrapposti.
Numerose sono le dotazioni per rendere la permanenza a bordo più confortevole, tra cui connessione internet WiFi, televisore, dissalatore, generatore di corrente a 220 V. spiaggetta poppiera con doccetta, tendalino.
L’equipaggio, che alloggia in una cabina separata con bagno annesso, è formato dal comandante Andrea Bartolini e da un marinaio.
Per gli ospiti che lo richiedessero, in sostituzione del marinaio, è possibile avere a bordo uno chef che grazie alla cucina ben attrezzata sarà in grado di soddisfare anche i palati più fini.

Per chi fosse interessato si prega di rivolgersi in Segreteria per avere informazioni su costi e disponibilità al fine di permettere la migliore programmazione.

Photo Gallery