Info utili

Yacht Club Italiano il più antico club velico del Mediterraneo Info utili

Info utili
Come raggiungere l’area CICO.

INDIRIZZO

AREA FIERISTICA
PIAZZALE KENNEDY
16129 GENOVA

Auto. Genova è facilmente raggiungibile in auto grazie alle diverse autostrade provenienti da tutta Italia.

Per chi arriva da Sud  il riferimento è la A12 Genova – Rosignano con uscita consigliata  a Genova Nervi oppure Genova Est

Per chi giunge da Ovest A10 dei Fiori Genova – Ventimiglia con uscita Genova Ovest,

Per chi giunge da Nord la  A26 Voltri – Gravellona si ricollega all’ A10 in corrispondenza Genova Pra;

Da Nord Est infine la A7 Serravalle Genova – Milano con uscita Genova Ovest.

Avvertenza importante: per coloro che utilizzeranno l’uscita Genova Ovest si segnala che la  strada sopraelevata che porta verso la Fiera NON è accessibile a mezzi con rimorchio.
Necessario quindi utilizzare il percorso urbano.

Treno. Se invece volete raggiungere Genova con il treno Genova offre due stazioni ferroviarie Genova Brignole e Genova Principe, a seconda della vostra provenienza transiterete per una o per l’altra.La città è ottimamente collegata tramite treni Regionali, Intercity ed Eurostar alle maggiori città italiane ed europee.
Genova Brignola dista soltanto 10 minuti a piedi dalla zona Fiera

Aereo. Genova è collegata con i maggiori scali internazionali grazie all’Aeroporto Cristoforo Colombo situato a Sestri Ponente, ovvero a 10 km dall’area Fieristica sede del CICO.  Diverse sono le compagnie aeree che collegano la città con i maggiori scali nazionali ed internazionali. Una volta arrivati all’Aeroporto Cristoforo Colombo di Genova potrete raggiungere il centro grazie al servizio navetta AMT 100 Volabus.

L’area è disponibile per i partecipanti dal 19 marzo al 25 marzo dalle 7 alle 20.
Il Padiglione B sarà aperto e i relativi servizi saranno disponibili dal 21 al 25 marzo dalle 7 alle 20.

clcca l’icona per vedere tutti i punti di interesse

Scopri Genova, tutte le informazioni turistiche per un piacevole soggiorno.