MENU
CICO 2018
il più antico club velico del Mediterraneo

il più antico club velico del Mediterraneo CICO 2018

CICO 2018

CICO 2018

17 marzo 2018

Cari Soci,

come certamente già saprete a partire da mercoledì 21 e fino al 25 Marzo si svolgerà  per la prima volta a Genova il CICO nell’area della Fiera di Genova  dove è stato allestito un vero e proprio “Villaggio / Centro Velico“ all’interno del  padiglione Jean Nouvel.
La FIV ha incaricato il nostro Club, quale capofila del Comitato Circoli Velici Genovesi, di gestire la complessa macchina organizzativa dell’evento e ormai siamo giunti alla vigilia dell’inizio della competizione. 
La manifestazione, che ha ricevuto il patrocinio e il sostegno delle più alte Istituzioni come  Regione Liguria, Comune di Genova, UCINA e Croce Rossa Italiana, sarà un evento che sicuramente porterà grande prestigio al nostro Club. 
Un evento importante per la nostra città, che dopo tanti anni torna ad ospitare la grande vela agonistica.
Vi invitiamo tutti a vivere questa occasione da vicino anche attraverso la Vostra gradita partecipazione agli eventi previsti dal programma che qui troverete in allegato.
 

Vorremmo segnalarvi in particolare due appuntamenti:

- Mercoledi 21 marzo ore 18,30 al Padiglione Jean Nouvel Fiera Genova, la Cerimonia Ufficiale di apertura, con l’alzabandiera eseguito dai Marinai della Capitaneria di Porto di Genova, alla presenza delle Autorità..

- Giovedi 22 marzo ore 18, presso la nostra Sede, un interessante incontro organizzato da UCINA Confindustria Nautica, dove saranno illustrate le principali novità del nuovo Codice della Nautica da Diporto entrato in vigore lo scorso 13 Febbraio.


Vi invitiamo inoltre a visitare la pagina CICO del nostro sito dove potrete trovare tutte le informazioni utili e necessarie per apprezzare al meglio la manifestazione e seguire, anche in diretta, le regate con il tracking che coprirà tutti i campi e tutte le classi. 
 

 

Vi aspettiamo numerosi!