Dopo il successo dell’anno scorso, torna la seconda edizione della gara sociale di pesca! Sabato 8 ottobre 2022.
Il Fishing Tournament nasce soprattutto anche grazie alla collaborazione del nostro sponsor Navico, titolare del marchio Lowrance, leader mondiale nel settore della strumentazione elettronica per la pesca, che ci appoggerà con tante iniziative dedicate ai soci appassionati di questa disciplina sportiva che nel mare e nella competizione leale, trova il suo ambiente naturale.
La competizione è suddivisa in due categorie: Costiera e Altura, i cui regolamenti, basati su standard fissati dalla FIPSAS, possono essere scaricati qui sotto.
E’ prevista la possibilità di partecipare anche ad appassionati pescatori NON Soci, dietro invito della Direzione.
Per iscriversi scaricare il modulo di partecipazione, inviarlo compilato a regate@yci.it entro mercoledì 4 ottobre ed effettuare il pagamento seguendo i dettagli all’interno del modulo.
Si ricorda di compilare il modulo di AUTODICHIARAZIONE AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 D.P.R. N. 445/2000 e di consegnarlo sabato 2 ottobre in occasione del briefing. In caso di impossibilità si prega di inviarlo all’indirizzo regate@yci.it oppure al numero di telefono che verrà indicato durante il briefing.
Il marchio Lowrance® è interamente di proprietà di Navico, Inc., una società internazionale privata che è oggi uno dei più grande fornitori al mondo di dispositivi elettronici per la nautica ed è società madre dei seguenti marchi leader del settore: Lowrance, Simrad®, B&G® e C-MAP®. Navico conta circa 1.800 dipendenti nel mondo e vanta una rete di distribuzione che si estende in oltre 100 Paesi.
www.navico.com