MENU
YCI4UKRAINE :  BILANCIO AL 31 LUGLIO  2022
il più antico club velico del Mediterraneo

il più antico club velico del Mediterraneo YCI4UKRAINE :  BILANCIO AL 31 LUGLIO 2022

YCI4UKRAINE :  BILANCIO AL 31 LUGLIO 2022

Cari Soci e amici, 

come ormai consuetudine, eccoVi il bilancio economico della gestione delle risorse che ci sono pervenute aggiornato al 31 luglio 2022.

Anche questo mese non abbiamo avuto entrate in termini di contributi economici.

Siamo costantemente nell’ ambito di un quadro “confortante” nel  breve periodo, con un saldo poco sotto la metà del raccolto a quasi cinque mesi dall’arrivo dei nostri amici.

Come sempre, su richiesta, i nostri uffici sono a disposizione per consultare tutte le operazioni economiche, fatto salvo il doveroso rispetto della privacy.

Per quanto riguarda le persone che sono partite il mese scorso abbiamo notizie positive della loro vita in Ucraina, nonostante la situazione sempre difficile.

Chi è rimasto ha potuto beneficiare di una bellissima giornata in barca, a bordo di Pendragon grazie a Carlo Alberini, Armatore e Comandante che insieme ai ragazzi del Club ha offerto una veleggiata tra Genova e Recco, dove non è mancata ovviamente una sosta per un bagno in cui soprattutto i bambini si sono sbizzarriti con i tuffi !

Le ragazze che alloggiano a Recco ormai hanno quasi tutte trovato un lavoro stagionale, sono quindi molto più serene, in attesa di fare previsioni per il futuro, compatibilmente con lo scenario che ci circonda.

Grazie sempre a Voi tutti!

La Direzione Generale