Si è concluso il Campionato Italiano Offshore 2025, che comprende le 18 principali regate d’altura italiane, tra cui la Loro Piana Giraglia.
Lo Swan 45 Tengher del Direttore Sportivo Alberto Magnani, in coppia con Mario Rabbò, domina la categoria Double Handed, conquista il terzo posto nella classifica generale e il secondo in Classe A.
Pur regatando in doppio, Magnani e Rabbò hanno ottenuto risultati di assoluto rilievo anche nelle singole tappe, tra cui il brillante secondo posto Overall alla Giraglia.
Il J/122 Chestress³ del Socio Giancarlo Ghislanzoni si aggiudica invece la Classe B e il secondo posto Overall, distinguendosi in particolare alla Tre Golfi, alla Lunga Bolina e alla Coppa Regina dei Paesi Bassi.
A bordo di Chestress³, come sempre, un equipaggio interamente Corinthian: oltre al Socio Franco Gardella, il tattico e co-timoniere Roberto Di Salle, il randista Carlo Brenco e i velisti Sonny Aramu, Alberto Busà, Giovanni Di Monaco, Michele Ferrari, Filippo Giano, Leonardo Petti, Rossella Troia ed Edoardo Valletta.