BMW - For our eyes only

il più antico club velico del Mediterraneo BMW - For our eyes only

BMW - For our eyes only

26 luglio 2018

La sede estiva del Club ancora una volta mostra il meglio di sé in occasione della presentazione ufficiale della nuova BMW Serie 8. Quasi 120 gli ospiti arrivati a Portofino per ammirare la bellissima novità della casa tedesca esposta sotto la sede dello Yacht Club Italiano. La serata, resa ancora più suggestiva dalle note della sassofonista Jessica Cochis, accompagnata da un altrettanto talentuosa violinista è stata un successo, con ospiti e amici che hanno potuto apprezzare l’alto livello della cucina del Club con un menù squisitamente ligure arricchito dall’estro dello staff portofinese, Vera, Aligi e la chef Cinzia Biggio. Gli ospiti hanno raggiunto il Club grazie al servizio di courtesy car di BMW e un servizio di shuttle via mare che è stato operativo dalle 19 alle 24. Oltre ad amici, ospiti e appassionati, presente anche Luca Di Mola, Events Marketing Manager di BMW Italia.