ILLUMINAMARIS: dal mare luci, riflessi & design

il più antico club velico del Mediterraneo ILLUMINAMARIS: dal mare luci, riflessi & design

ILLUMINAMARIS: dal mare luci, riflessi & design

17 aprile 2018

Cari Soci,

abbiamo il piacere di invitarVi ad uno dei tradizionali appuntamenti “milanesi” del Club.

“Illuminamaris”  è il titolo della serata durante la quale verrà presentato il progetto dedicato ad una nuova linea di lampade di design, di ispirazione anche nautica, che permetterà di ritrovarci nuovamente in piacevole compagnia.

"Colori molteplici, seguiti da ricche tonalità singole; caldi azzurri e morbidi rossi creano una luce emozionale, definendo le immagini con le ombre scolpite dai riflessi netti delle lampade oneoff, tutte ispirate al mare, che saranno presentate a Milano il 17 aprile,  presso Monte Napoleone Vip Lounge, in Via Monte Napoleone n.23  dalle ore 19,30; anche il piccolo rinfresco riservato ai Soci e agli ospiti avrà i colori del mare, creando così un tutt’uno cromatico con le lampade dal design marinaresco di Carolina e Isabella Candelo, Mario Paroli e Elena Ferrari.

I creativi sono interessati alla luce, così come alla forma, come le danze di luci scintillanti e di ombre in costante movimento che brillano riflesse sulla superficie del mare. Queste ispirazioni hanno influenzato profondamente gli autori, contribuendo a creare l’esposizione ILLUMINAMARIS che, in questa serata particolare, si presenterà in anteprima nel bellissimo cortile del celebre Palazzo disegnato da Luigi Clerichetti nel 1838"
Vi aspettiamo numerosi!

Per l’occasione Vi informiamo che abbiamo organizzato un servizio di trasporto con pulmino YCI con partenza dal Club  verso le ore 13 e rientro verso le ore 23. Chi fosse interessato dovrebbe cortesemente darne preventiva informazione in Segreteria. Posti limitati.

Per prenotazioni rivolgersi in Segreteria a:

info@yci.it
tel 010 25 33 81