REGATE DI PRIMAVERA – SPLENDIDO MARE CUP

il più antico club velico del Mediterraneo REGATE DI PRIMAVERA – SPLENDIDO MARE CUP

REGATE DI PRIMAVERA – SPLENDIDO MARE CUP

6 maggio 2021

Cari soci,

con grande piacere vi trasmettiamo le istruzioni per la visione delle Regate di Primavera – Splendido Mare Cup. Da domani, 5 maggio, abbiamo previsto dirette delle regate sulle piattaforme digitali dello YCI: dal canale di YouTube ufficiale del Club passando per i social network (pagina Facebook e Instagram) per arrivare, per i più “tecnici”, al tracking online.

Attenzione poi alle dirette di Primocanale. Ogni mattina infatti la principale emittente televisiva privata della Liguria trasmetterà, dalle 11, le regate. In studio, a commentare le fasi salienti, oltre al giornalista Matteo Cantile anche Roberto Ferrarese, una delle voci di Sky durante la diretta della recente Coppa America, velista eclettico che può vantare, tra le altre cose, la partecipazione a due Olimpiadi (Mosca e Londra) e una campagna di Coppa America. ll grande dispiegamento di mezzi e telecamere in mare, sarà tale da permettere di rimanere costantemente aggiornati su quanto, da domani, accadrà a Portofino fino a domenica 9 maggio.