Estate Indomabile Pensiero: aggiornamento prenotazioni

il più antico club velico del Mediterraneo Estate Indomabile Pensiero: aggiornamento prenotazioni

Estate Indomabile Pensiero: aggiornamento prenotazioni

22 giugno 2020

Cari Soci,

anche lo YCI a bordo di questa bella iniziativa ‘made in Liguria’.

“…E SARA’ BUON VENTO!” è il nome della campagna di solidarietà nata in Liguria e allargatasi a macchia d’olio in tutta Italia per ringraziare il personale sanitario di Terapia Intensiva e Sub Intensiva per lo sforzo profuso nell’affrontare l’emergenza sanitaria correlata alla diffusione del COVID-19.

Obiettivo dell’evento, far vivere al personale sanitario che accoglierà l’invito una giornata di navigazione a bordo di barche a vela o motore.

La formula è semplice: chiunque abbia voglia e intenzione di mettere a disposizione il suo tempo e la sua barca, deve compilare questo form online dando la propria disponibilità per la giornata di sabato 18 luglio, le coordinate, dimensioni della barca, persone imbarcabili e porto di armamento:

Clicca qui per accedere al form

La prima uscita lo scorso 5 giugno ha avuto occasione proprio a Genova riscontrando un ottimo successo, mentre il grande evento nazionale sarà il prossimo 18 luglio.

Qui il link dell’ANSA

A oggi la campagna ha dato ottimi risultati con centinaia di adesioni – sia di armatori che di personale sanitario - e l’apertura di varie ‘delegazioni’ in tutto il territorio nazionale.

Tutte le informazioni della campagna sul sito internet: www.esarabuonvento.it.

Confidiamo nella sensibilità e disponibilità dei nostri Soci armatori a mettersi a disposizione di questa lodevole iniziativa.

La Direzione Generale