APERTURA  SEDE PORTOFINO

APERTURA  SEDE PORTOFINO

1 giugno 2018

Cari Soci,

gli importanti lavori di ristrutturazione della nostra sede di Portofino, sono finalmente giunti al termine!
Siamo quindi  lieti di confermare che Venerdì 1 giugno aprirà ufficialmente la stagione estiva con annesso servizio di ristorazione.

Verificato l’apprezzamento espresso da tutti coloro che, la scorsa estate hanno potuto frequentare il  ristorante sulla nostra meravigliosa terrazza,  confermiamo che il  contratto di gestione è stato rinnovato alla Società “Leoni Bar Consulting sas di Aligi Cavagnaro &Co”.

Come lo scorso anno Aligi e Vera saranno lieti di accogliere i Soci ed eventuali ospiti, con la loro consueta disponibilità e simpatia e Vi potranno proporre la rinnovata selezione dei menu, fisso o alla carta, che ripropongono interessanti rivisitazioni di piatti tipici della cucina tradizionale ligure, preparati dallo Chef Cinzia.

Info utili:
- Orari apertura: da martedì a domenica  dalle  h18,00 in poi (il lunedì solo per eventi)
- Email e numero per prenotazioni: yciportofino@gmail.com - 0039 391 1221570 non più il telefono fisso con segreteria. (il cellulare garantirà la continua reperibilità).
- Modalità di pagamento: contanti e tutte le carte di credito, Bancomat incluso (esclusa American Express).

Contiamo di ritrovarVi numerosi quest’estate e cogliamo anche questa occasione per ricordare il Cockati inaugurale per i Soci  del giorno 6 giugno già comunicato con precedente newsletter.

Direzione Sede Sociale