Boutique YCI

Boutique YCI

14 dicembre 2020

Cari Soci,

A poche settimane dalle Feste, si rinnova la boutique interna al Club, con nuovi arrivi, oltre agli storici articoli che hanno trasformato lo shop in un punto di riferimento in previsione del Natale.

Prima novità del Natale 2020 l’inedita felpa ‘Italia’. Si tratta di un omaggio mirato del Club al leggendario 8 metri che ha trionfato nel 1936 alle Olimpiadi di Berlino, nelle acque di Kiel. Italia, interamente progettata e costruita nel nostro paese, è entrata nel mito, per aver regalato la prima medaglia olimpica alla vela tricolore ed aver tracciato una strada. Per questa ragione lo Yacht Club Italiano ha deciso di puntare su un capo di abbigliamento per intenditori e appassionati. Oltre alla felpa, ecco la t-shirt YCI, anch’essa con un carattere marcatamente retrò, con i colori sociali e il nostro stemma in evidenza.

Per gli amanti dei capi classici disponibile la linea di camicie, polo e maglie di cotone lavorato con telai centenari. Nella boutique presenti borsoni, zaini e beauty e le intramontabili e classiche cravatte ‘Finollo’, insieme ai portafogli. Non dimentichiamoci poi della linea tecnica, che comprende giacche e cerate.

Tutti i prodotti del catalogo 2020/21 sono a disposizione presso la Segreteria, che osserva i seguenti orari, anche sotto Natale: da lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.30, il sabato dalle 9 alle 13.

La Direzione