Regata Sociale – Edizione Autunno inverno

il più antico club velico del Mediterraneo Regata Sociale – Edizione Autunno inverno

Regata Sociale – Edizione Autunno inverno

4 settembre 2019

Carissimi Soci,

La prima prova estiva della Regata Sociale, edizione 2019, si è svolta sabato 29 giugno in una splendida giornata e di caldo, sole e brezza leggera  che ha permesso il regolare svolgimento delle 4 prove che hanno consentito a tutti i concorrenti di scontrarsi tra loro nelle qualificazioni e di combattere nella finale che ha visto la premiazione dell’equipaggio vincitore Rebaudi, Bucci, Beraldi, Maresca durante il BBQ del 5 Luglio u.s.

I molti apprezzamenti di tanti Soci per aver ridato vita ad un evento sociale, in passato un po’ dimenticato  ci hanno spinto ad organizzare anche la versione “autunno/ inverno” strutturata su 3 appuntamenti nei mesi di settembre, ottobre e novembre.

Clicca qui per maggiori informazioni.

La prima prova è prevista per Sabato 14 settembre ore 11.

Aspettiamo le Vs iscrizioni numerose!!