Report Selezione Interzonale Varazze

il più antico club velico del Mediterraneo Report Selezione Interzonale Varazze

Report Selezione Interzonale Varazze

2 aprile 2019

Ottima prestazione della squadra optimist alla Selezione Interzonale a Varazze. Saranno ben 6 i giovani portacolori YCI alle due selezioni Nazionali optimist che quest’anno saranno a Napoli e Follonica.

Varazze non regala tanto vento, infatti su tre giornate solo la prima "salva" la validità della selezione con tre prove portate a termine grazie alla tramontana che dura tutto il giorno. Bonaccia bianca invece sia sabato che domenica. Classifica quindi senza scarto che premia molto i nostri, in sei quindi chiudono nei primi 39 posti, quelli validi per accedere alle regate con i migliori 140 timonieri di Italia. Nell’ordine: Cindolo 5°, Barnao 18°, Tripodo 21°, Cincotti 31°, Lulli 33°, Chiabra 39°; poi Dogliotti 97°, Bergamini 112°, Barbato 138°, Manuelli 141°, Porelli 147°.

PM

Link classifiche: http://www.varazzeclubnautico.it/selezione-interzonale-optimist/