Cruise College 2018

Yacht Club Italiano il più antico club velico del Mediterraneo Cruise College 2018

Cruise College 2018

14 marzo 2018

"Cruise College", non solo una scuola, non solo una crociera, ma un binomio che porterà i ragazzi a trascorrere una settimana all’aria aperta, condividendo le loro giornate tra coetanei, tra navigazione a vela, apprendimento delle principali manovre, e soprattutto educazione marinaresca. "Siamo tutti sulla stessa barca" recita un famoso modo di dire, tutti contribuiremo non solo alla navigazione, ma anche alla preparazione dei pasti, alle pulizie ed al mantenimento della barca; requisiti imprescindibili per una navigazione sicura, oltre che divertente. Queste attività saranno inserite in un contesto dove si troverà sempre il momento per un bel bagno, giochi in spiaggia e passeggiate a terra.