Montenapoleone VIP Lounge

Yacht Club Italiano il più antico club velico del Mediterraneo Montenapoleone VIP Lounge

Montenapoleone VIP Lounge

15 maggio 2017

Caro Socio,

è con grande piacere che annunciamo l’inizio di una nuova collaborazione con Montenapoleone VIP Lounge. Questa innovativa e affascinante collaborazione consentirà ai soci dello Yacht Club Italiano di utilizzare la MonteNapoleone VIP Lounge, situata all’interno del cortile di via Montenapoleone 23, progettato nel 1838 da Luigi Clerichetti. L’esclusiva foresteria è all’avanguardia per stile e servizi, non da meno è l’architettura del salotto, dal design completamente Made in Italy. Lo spazio, che ricopre 150mq distribuiti su due piani, diventa punto d’appoggio per tutti i Soci YCI di Milano e non che raggiungono Milano e sono alla ricerca di uno spazio confortevole, esclusivo e discreto. Una ’sede del Club’ nel cuore strategico della città a vantaggio esclusivo dei Soci.

Da questa collaborazione nascerà, con cadenza mensile, un “appuntamento” nel quale parlare di regate e di mare in generale a cui siete tutti, già da ora, invitati. In caso voleste approfittare di questa opportunità da subito, Vi invitiamo a prendere contatto con la Segreteria Generale del Club.

A brevissimo termine Vi comunicheremo, più nel dettaglio, i termini del regolamento per l’utilizzo della sede milanese e meglio esplicitati tutti i vantaggi di cui potranno godere i nostri soci.
Per ulteriori informazioni sulla MVL consultare il link : www.montenapoleone.luxury

Un cordiale saluto
La Direzione Generale YCI