Nuova convenzione Gruppo Boero

Yacht Club Italiano il più antico club velico del Mediterraneo Nuova convenzione Gruppo Boero

Nuova convenzione Gruppo Boero

12 giugno 2020

Cari Soci,

lo Yacht Club Italiano pone sempre la massima attenzione a promuovere tutte le iniziative utili ad accrescere la fruizione ed il gradimento dei Soci dei servizi associativi.

In tal senso devono essere anche interpretate le attività che hanno portato lo YCI a definire ed offrire un pacchetto di Convenzioni ed Accordi, con condizioni speciali riservate esclusivamente ai propri Soci, stipulati con importanti e qualificate aziende fornitrici di servizi o prodotti ( non necessariamente confinati nell’ambito della nautica) operanti a livello locale e/o su tutto il territorio nazionale ed estero.

A seguito del  recente accordo di Partnership Tecnica tra YCI e il Gruppo Boero per l’anno 2020,  pubblichiamo i termini delle agevolazioni per i prodotti “Boero YachtCoatings “e “Veneziani Yachting”  a Voi riservate a questo link clicca qui

Boero Bartolomeo S.p.A. Fondata nel 1831, è un’azienda al 100% italiana che formula, produce e distribuisce pitture e vernici per i settori edilizia e yachting. Leader in Italia nel mercato dei prodotti vernicianti è un punto di riferimento per architetti e professionisti del colore. La ricerca tecnologica, lo studio e lo sviluppo delle innovazioni costituiscono da sempre le caratteristiche vincenti della filosofia del Gruppo Boero, azienda con sistema di gestione integrato certificato ISO 9001, ISO 14001 E OHSAS 18001. L’attenzione al ridotto impatto ambientale caratterizza le diverse fasi del ciclo produttivo e distributivo, dalla scelta delle materie prime alla lavorazione, dal trasporto al recupero e allo smaltimento.

Nella pagina del sito YCI: Il Club > Per i Soci > Convenzioni, potrete trovare tutte le altre in vigore.

La Direzione