Serate al Club

Yacht Club Italiano il più antico club velico del Mediterraneo Serate al Club

Serate al Club

8 novembre 2019

Presentazione in anteprima riservata ai Soci YCI dello spettacolo  Shen Yun al Carlo Felice
La rinascita della vera cultura tradizionale cinese
Giovedi 21 novembre 2019 ore 19:30

Cari Soci,

come anticipato nella ns newsletter del 24 ottobre u.s., abbiamo il piacere di confermare che, in anteprima assoluta e riservata ai Soci dello Yacht Club ed eventuali loro ospiti, ospiteremo la presentazione di uno spettacolo straordinario previsto, tra le varie tappe del Tour Italiano, al Teatro Carlo Felice il 22 e 23 Gennaio 2020.

Fin dai tempi antichi, la Cina è conosciuta come “ l’Impero Celeste”, descrive una terra dove divino e mortale una volta coesistevano e si riferisce all’idea che le divinità, attraverso varie dinastie, trasmisero una cultura ricca e abbondante al popolo cinese.
La cultura cinese è così ritenuta di “ispirazione divina” ed è l’unica cultura al mondo ad avere una storia documentata continuamente da 5.000 anni.
Introdurremo diversi elementi affascinanti, che susciteranno in voi il desiderio di approfondire la conoscenza della visione orientale.
Ogni cultura si è rivolta al divino per trarne ispirazione e l’arte era concepita per elevare e portare felicità sia al creatore sia a colui che ne faceva esperienza. È questo il principio che guida gli artisti di Shen Yun e la loro arte.
Ballerini, musicisti, coreografi, compositori e l’intera squadra, seguono questa nobile tradizione,

RELATORI:

Enrico Terenzani,  p.r. Il Ponte Onlus
Cinzia Gallo, socio Il Ponte onlus;
Massimiliano Russano, presentatore dello spettacolo SHEN YUN

Saranno inoltre presentati alcuni vantaggi riservati ai Soci YCI quali:

Acquisto biglietti senza prevendita ( linea diretta 06.62275992 o tramite il sito Shen Yun )

Ritiro gratuito del prestigioso libro di sala.

Gli orari dell’evento saranno, come di consueto:

19.00-19.30 aperitivo al bar,
19.30-20.20 presentazione in salone,
20:30 - 22:30 cena al ristorante al prezzo di 25E previa prenotazione in segreteria entro il 20 novembre

Per info e prenotazioni

info@yci.it