Montenapoleone VIP Lounge

Yacht Club Italiano il più antico club velico del Mediterraneo Montenapoleone VIP Lounge

Montenapoleone VIP Lounge

Nel settembre 2017 è stato siglato un accordo di collaborazione che prevede l’utilizzo dell’elegante Lounge di Via Montenapoleone 23 la cui ospitalità e servizi sono estesi a tutti i Soci del Club che,  previa presentazione della tessera sociale potranno utilizzarla per incontri di lavoro come per una sosta durante lo shopping nel prestigioso quadrilatero della moda. Sono disponibili inoltre per i Soci tariffe convenzionate per tutti i servizi che la Lounge offre.
Vegono organizzati con cadenza mensile serate YCI durante le quali oltre al piacere di incontrare i Soci e i loro amici si potrà parlare di mare, di regate e del Club. Occasioni per portare la cultura e la storia del circolo anche fuori dalle storiche e prestigiose mura genovesi.

www.montenapoleone.luxury

Photo Gallery