Trofeo Soggiu

Yacht Club Italiano il più antico club velico del Mediterraneo Trofeo Soggiu

Trofeo Soggiu

17 ottobre 2018

Incetta di premi per la nostra squadra optimist al trofeo Soggiu,  classico appuntamento del campionato zonale organizzato dalla Lega Navale Santa Margherita Ligure.
Dopo due giornate caratterizzate dalla leggera brezza di Portofino che hanno permesso lo svolgimento di 5 prove, le classifiche vedono i nostri vincere in entrambe le categorie. Tra gli juniores Tripodo vince meritatamente sull’altleta della nazionale Venturino, bene anche Cincotti 9 posto generale e prima femmina, seguono Lulli 11, Manuelli 14, Barnao 19, Chiabra 20, Bergamini 22, Vittoria Cavalli 37.
Tripletta invece tra i cadetti dove il podio è tutto YCI, Cindolo tiene dietro Cavalli Breda e Dogliotti, bene anche il giovanissimo Corradi 27.
PM