Fishing Tournament – Lowrance Trophy

Yacht Club Italiano il più antico club velico del Mediterraneo Fishing Tournament – Lowrance Trophy

Fishing Tournament – Lowrance Trophy

16 settembre 2021

Cari Soci,

Come recita l’articolo 2 del nostro Statuto:

Lo Yacht Club Italiano ha per scopo precipuo la promozione e la diffusione dell’attività sportiva dilettantistica nel settore della navigazione da diporto..omissis..

e raccogliendo il suggerimento  di tanti nostri soci grandi appassionati di pesca, siamo lieti di annunciare l’organizzazione della prima edizione della gara sociale di pesca

YCI Fishing Tournament
“Lowrance Trophy “

Domenica 3 ottobre 2021

Il primo Fishing Tournament nasce soprattutto anche grazie alla collaborazione del nostro sponsor Navico, titolare del marchio Lowrance, leader mondiale nel settore della strumentazione elettronica per la pesca, che ci appoggerà con tante iniziative dedicate ai soci appassionati di questa disciplina sportiva che nel mare e nella competizione leale, trova il suo ambiente naturale.

La competizione è suddivisa in  due categorie: Costiera e Altura, i cui regolamenti, basati su standard fissati dalla FIPSAS, possono essere scaricati a questo link clicca qui.

Allo stesso link trovate informazioni più dettagliate su modalità di partecipazione, iscrizioni e programma.

E ‘prevista la possibilità di partecipare anche ad appassionati pescatori NON Soci, dietro invito della Direzione.

Siamo certi che molti di Voi accoglieranno con entusiasmo questa nuova iniziativa, partecipando numerosi alla manifestazione che arricchisce il già fitto programma di iniziative del Club.

Il Direttore Sede Nautica Andrea Ghisalberti, con il socio Gianluca Usai, saranno comunque lieti di rispondere ad ogni quesito.

Certi di aver interpretato nel miglior modo le legittime aspettative di tanti soci sportivi, inviamo i più cordiali saluti

La Direzione

Il marchio Lowrance® è interamente di proprietà di Navico, Inc., una società internazionale privata che è oggi uno dei più grande fornitori al mondo di dispositivi elettronici per la nautica ed è società madre dei seguenti marchi leader del settore: Lowrance, Simrad®, B&G® e C-MAP®. Navico conta circa 1.800 dipendenti nel mondo e vanta una rete di distribuzione che si estende in oltre 100 Paesi. www.navico.com