Corso “piscina per la vela”

Yacht Club Italiano il più antico club velico del Mediterraneo Corso “piscina per la vela”

Corso “piscina per la vela”

da martedi? 20 settembre a giovedi? 15 dicembre

Un corso di nuoto rivolto ai bambini dai 6 ai 12 anni che vogliono aumentare le loro capacita? natatorie propedeutiche alla gestione della barca a vela, in mare. Il corso si svolgera? presso la piscina di San Fruttuoso e ci sara? un servizio navetta con mezzi dello Yacht Club Italiano che partira? e rientrera? presso la Scuola di Mare “Beppe Croce”. ll corso sara? tenuto da Istruttori brevettati F.I.N. e sara? riservato agli iscritti ad un corso vela o windsurf presso YCI.

L’abbigliamento necessario e? composto da: Ciabattine, costume da piscina, accappatoio, shampoo, cuffietta.

Il corso si svolgera? il Martedi? e Giovedi? nei seguenti turni: I turno: dalle 16:00 alle 17:50 (max 8 iscritti)
II turno: dalle 16:45 alle 18:40 (max 8 iscritti)
Costo: 270,00 €