Cerco / Offro equipaggio

Yacht Club Italiano il più antico club velico del Mediterraneo Cerco / Offro equipaggio

Cerco / Offro equipaggio

Per tutti i velisti in cerca di imbarco e gli skipper in cerca d’equipaggio per le regate Yacht Club Italiano.

(Non verranno pubblicati annunci di lavoro)

Bacheca
Pubblica il tuo messaggio

Inviando questo form, dichiaro di aver letto e accettato la policy della Privacy e il regolamento anti-spam di yachtclubitaliano.it.
Leggi di più

CERCO EQUIPAGGIO PER ANTIGUA SAILING WEEK

Sono l’armatore di Duffy un Dufour 34 che ha partecipato prima all’ARC (quarto di classe) e poi alla 600 Caribbean (terzo di classe) L’imbarcazione è iscritta all’Antigua Sailing Week, che si disputerà ad Antigua, fra il 27 aprile e il 3 maggio. Cerco un gruppo di esperti velisti, possibilmente già affiatati, che ricoprano i ruoli di prodiere, tailer, randista e tattico. Tutte le spese relative all’imbarcazione (ormeggio, quota di partecipazione, carburante, ecc.) sono totalmente a mio carico. Gli eventuali interessati devono provvedere solamente a coprire le proprie spase di viaggio e, eventualmente, alloggio a terra. Se ci si adatta, la barca può ospitare fino a 5 persone.

12/03/2024

Nome: Enrico Calvi
Email: nrccalvi@gmail.com
Phone: +39 3482813830

Cerco Marinaio/Cameriere

Cerchiamo per nostra imbarcazione da Diporto da 16 mt Marinaio/Cameriere con patente nautica da diporto anche entro le 12 miglia per lavoro stagionale da giugno a settembre 2024

27/02/2024

Nome: Massimo Mallegni
Email: massimo.mallegni@massimomallegni.com
Phone: 335300767

CERCO IMBARCO

Buongiorno, cerco imbarco per la stagione 2024, sono di Roma disposto a spostarmi. Ho 41 anni e sono amante e praticante della vela da tanto, patentato da un paio d’anni.

01/11/2023

Nome: Filippo Buonomini
Email: filbuonomini@gmail.com
Phone: 3391051787

Cerco imbarco

Hello, my name is Nathan. I am a student in Milan for the next 6 months. My ambition is to start doing regattas and getting involved in the world of competitive yachting.
I have fair amount of sailing experience coming mostly from dinghies sailing (catamaran instructor and university team racing in the UK).
With respect to yachting, I have participated in the sunsail racing series as a mainsail trimmer and I have my day skipper certification.
If you have a spot available on your boat and are looking for a quick learner and a sociable personality, please drop me a message.
Additional to speaking English fluently, I have A2-B1 level of Italian.

Ciao, mi chiamo Nathan. Sarò uno studente a Milano per i prossimi 6 mesi. La mia ambizione è iniziare a fare regate e ad appassionarmi al mondo della nautica da diporto.
Ho una discreta esperienza di navigazione proveniente principalmente dalla navigazione su derive (istruttore di catamarano e regate di squadra universitaria nel Regno Unito).
Per quanto riguarda la nautica da diporto, ho partecipato alla serie di regate sunsail come trimmer di randa e ho la certificazione di skipper giornaliero.
Se hai un posto disponibile sulla tua barca e stai cercando uno che apprende velocemente e una personalità socievole, lasciami un messaggio.
Oltre a parlare correntemente l’inglese, ho un livello di italiano A2-B1.

16/09/2023

Nome: Nathan Van es