Yacht Club Italiano il più antico club velico del Mediterraneo Come arrivare

In auto:

PER CHI ARRIVA DA OVEST IN AUTO Chi proviene da ponente – perciò dalla Francia con l’A10, da Ventimiglia e da Savona – potrà utilizzare l’uscita Genova Ovest che consente l’accesso diretto sulla strada sopraelevata Aldo Moro per raggiungere il quartiere fieristico di Genova, con accesso da Via dei Pescatori. Attenzione al limite carico max 2,5t

IN AUTO DA NORD (TORINO, MILANO) A GENOVA Chi arriva da Torino A6/A10  o Milano A7  dovrà uscire a Genova Ovest o a Genova Est.: l’uscita al casello di Genova Ovest consente l’accesso diretto sulla sopraelevata Aldo Moro per raggiungere il quartiere fieristico di Genova, con accesso da Via dei Pescatori.

IN AUTO DA EST (ROMA,FIRENZA,BOLOGNA,LIVORNO,LA SPEZIA) A GENOVA Il traffico stradale proveniente da est tramite l’autostrada A12/E80, ha diverse opzioni per raggiungere la città senza modifiche di percorso rispetto al passato.  Dall’uscita di Genova Est si raggiunge agevolmente il quartiere fieristico di Genova a cui si accede da Via dei Pescatori.  L’uscita di Genova Nervi offre due percorsi, quello di Corso Europa e quello di Corso Italia, tramite i quali si arriva anche in questo caso direttamente al varco di via dei Pescatori ( zona Fiera ).

In treno:  Le linee ferroviarie da e per Milano, Bologna, Roma e per il ponente (Ventimiglia e Francia) funzionano regolarmente. La stazione di Genova Brignole è a meno di due  chilometri dal Club. La stazione di Genova Principe è a circa 4 chilometri. Per info: www.trenitalia.it In aereo: L’aeroporto Cristoforo Colombo dista circa 10 chilometri. TAXI Numero Radio taxi : 010 5966

Clicca qui per visualizzare ulteriori informazioni su come raggiungere il Villaggio della Regata