Misure Contenimento COVID

Yacht Club Italiano il più antico club velico del Mediterraneo Misure Contenimento COVID

Misure Contenimento COVID

Si pubblicano, per quanto di competenza, le indicazioni specifiche per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 - ad integrazione di quanto previsto dalProtocollo generico recante misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus “covid 19” durante lo svolgimento delle competizioni veliche- che dovranno essere osservate durante le Regate di Primavera di Portofino (05-09 maggio 2021). Ulteriori misure di contenimento e specifici protocolli sono predisposti da gli altri soggetti coinvolti nell’organizzazione della manifestazione. Tutti i partecipanti, pertanto, sono tenuti a prenderne visione e a rispettarne il contenuto.

Se siete in possesso di referto negativo di tampone effettuato 48 ore prima del Vostro arrivo, è sostitutivo di tampone.
Vi preghiamo di inviare il certificato a yci@wingsoft.it o di fare upload nella Vostra area riservata. o caricandolo direttamente a questo link clicca qui

Comunque sarà Vostra cura dotarvi dell’apposito braccialetto recandovi presso il Teatrino, al punto tamponi.

Al fine di accelerare le operazioni di test Covid  in loco a Portofino ( Teatrino), suggeriamo di scaricare e compilare preventivamente il "modulo di consenso informato"