Grand Prix d’Italie Mini 6.5

Yacht Club Italiano il più antico club velico del Mediterraneo Grand Prix d’Italie Mini 6.5

Grand Prix d’Italie Mini 6.5
FOLLOW THE RACE

NOTIZIE UTILI PER GLI EQUIPAGGI PARTECIPANTI

Cari partecipanti al Grand Prix MINI 6.50,

di seguito troverete le informazioni e le procedure necessarie da rispettare. Lo Yacht Club Italiano sarà chiuso dal 3 al 5 aprile (tutta Italia sarà in zona rossa)

Arrivo

A differenza da quanto previsto dal bando ricordiamo che possiamo ricevere le imbarcazioni che partecipano alla regata non prima del 6 aprile.

Preghiamo comunicare via mail all’indirizzo regate@yci.it:

• data di arrivo di tutti i partecipanti e se via terra o via mare
  • data di arrivo delle barche
  • dove alloggiano gli equipaggi (hotel, appartamenti etc)

Norme sanitarie obbligatorie

Per chi viene da fuori Italia ricordiamo che è obbligatorio portare il referto di un tampone molecolare effettuato almeno 48 ore prima della data di arrivo.

A tutti i partecipanti, verrà comunque fatto un tampone antigenico a nostra cura, all’arrivo allo Yacht Club Italiano.  Presso l’infermeria della Scuola di Mare sarà presente un infermiere dalle 16.00 alle 18.00, dal 6 al 9 aprile.
Chiediamo a chi arriva prima delle 16.00, o comunque al di fuori dell’orario sopra indicato, di rimanere negli spazi esterni.
Chi arriva prima del 6 aprile per effettuare il tampone in tempi rapidi può rivolgersi al Laboratorio Salus – zona Foce - (Via Raffaele Gestro 21, Genova tel. 010 586642) specificando che siete Equipaggi velisti Mini/ prof. Melioli. I tamponi antigenici saranno effettuati gratuitamente per skippers e co- skipper

Ricordiamo inoltre che è necessario compilare l’autocertificazione per accedere a sito dello YCI (v. allegato)

Segreteria – briefing e servizi

La Segreteria della Classe Mini per i controlli di stazza sarà aperta dal 6 aprile, presso la “Scuola di Mare” come da bando.

La Segreteria di regata sarà aperta da giovedì 8 aprile alle 14.00, al primo piano della Sede Sociale.

Sempre presso la Scuola di Mare saranno accessibili le toilette, ma non gli spogliatoi.

Vi ricordiamo che ad oggi le direttive governative non prevedono che i ristoranti siano aperti, Vi suggeriamo quindi i delivery, che consegnano al cancello dello YCI dove vi dovreste recare per il ritiro.

I briefing si svolgeranno all’interno della sede sociale, secondo piano e via web
Mercoledì 7 alle 17.00
Venerdì 9 alle 17.00

I tracking saranno consegnati il giorno 10 aprile in area antistante la banchina.

Poiché il 6 aprile verrà emesso dalle autorità governative un nuovo DPCM Vi sollecitiamo a consultare il sito.