Marina Militare Mixed Offshore European Championship 2020

Yacht Club Italiano il più antico club velico del Mediterraneo Marina Militare Mixed Offshore European Championship 2020

Photo Gallery

Marina Militare Mixed Offshore European Championship 2020

Il Campionato Europeo 2020 della futura disciplina olimpica 2024 Mixed Offshore verrà disputato nel centro della città di Genova, futura Capitale Europea dello Sport 2024 e sede del Grand Finale della The Ocean Race 2022-23.

6 Giorni di regate offshore in equipaggio misto, con partenza ed arrivo a Genova, presso Porto Antico, dove sarà allestito il villaggio di regata aperto al pubblico ed alla città.

Lo svolgimento dell’evento è previsto dal 31 Agosto al 5 Settembre 2020

L’evento di Genova sarà anche l’occasione per promuovere l’evento prologo di Nastro Rosa Tour 2021, il giro d’Italia a Vela, che avrà luogo in Barcolana ad ottobre 2020.

Un’importante competizione velica nel cuore della tradizione marinaresca italiana.

Iscrizioni Online

Tracking