Millevele

Yacht Club Italiano il più antico club velico del Mediterraneo Millevele

Millevele
ANNULLATA

La 33ma edizione della Millevele prenderà alle ore 11 di sabato 3 ottobre nello specchio acqueo antistante il Lido d’Albaro e gli arrivi previsti con parata finale sul lungomare da Boccadasse alla Foce. Uno spettacolo di centinaia di barche sempre affascinante per partecipanti in mare e spettatori a terra.

Da un punto di vista tecnico viene confermata la formula dei percorsi differenziati, per lunghezza di imbarcazioni.

Siamo lieti di informare di un’importante novità nata quest’anno. Grazie alla fattiva collaborazione di CNAM Alassio e di Varazze Club Nautico e all’ospitalità di Marina di Varazze, è stata organizzata una Veleggiata di “avvicinamento”  Alassio-Varazze, che si svolgerà sabato 26 settembre, per permettere a tutti i numerosi affiliati dei i Circoli Velici del Ponente l’avvicinamento “a vela” a Genova in previsione della nostra Millevele.

Nelle pagine a seguire, tutte le informazioni utili per partecipare e seguire la veleggiata.