SERATA AUGURI DI NATALE

Yacht Club Italiano il più antico club velico del Mediterraneo SERATA AUGURI DI NATALE

SERATA AUGURI DI NATALE

23 novembre 2022

Cari Soci,

vi alleghiamo l’invito alla tradizionale serata al Club dedicata agli Auguri di Natale.

Di seguito Vi diamo alcune informazioni utili per poter prenotare per tempo la Vostra presenza insieme ad eventuali ospiti.

• Dalle ore 19:30 alle ore 20:30 aperitivo
• Ore 20:30     Presentazione dei Soci Vitalizi e consegna di altri riconoscimenti sportivi
• Ore 21:00     Pranzo a buffet
• Ore 22:30     Lotteria di beneficenza
• Ore 23:45     Ingresso giovani
• Ore 24:00     Inizio discoteca

L’incasso della tradizionale lotteria andrà a favore della comunità ucraina che YCI sostiene dallo scorso marzo, tuttora alloggiata presso il Convento dei Frati Cappuccini di Recco

Nella quota di partecipazione è incluso un biglietto della lotteria.

Ulteriori biglietti saranno disponibili all’ingresso e durate il corso della serata al costo di 20 euro cad. salvo ulteriori riduzioni per acquisti di più biglietti.

Quote di partecipazione della serata

Pranzo e discoteca euro 100.
La quota da diritto al pranzo e alla serata in discoteca ed è comprensiva di una consumazione all’open bar dopo le ore 23:00.
Serata in discoteca euro 50.
La quota è comprensiva di due consumazioni.

Invito ospiti

Fino a un numero di massimo di 3 ospiti per ogni socio (sia per il pranzo che per la discoteca).
Comunque fino al limite di capienza della sede.

Si invita cortesemente a dare conferma in segreteria entro il 12 dicembre p.v. e a saldare la quota entro il 13 dicembre p.v.

Per i giovani che vorranno partecipare solamente alla serata in discoteca si richiede contestualmente al pagamento della quota di ritirare in Segreteria entro il 13 dicembre l’apposito braccialetto che darà diritto all’accesso in discoteca.

Contiamo di avervi sempre numerosi!

La Direzione