GRUPPO BOERO

GRUPPO BOERO

11 febbraio 2020

Cari Soci,

è con grande piacere che vi comunichiamo l’ingresso del Gruppo Boero tra i partner tecnici del Club. La partnership, siglata la scorsa settimana, rappresenta un’ulteriore passo avanti nell’attivazione di accordi a vantaggio del Club e dei Soci.

A fronte dei reciproci impegni assunti, i termini dell’accordo prevedono oltre a un concreto sostegno, anche la messa a disposizione dei prodotti “top di gamma” del Gruppo Boero, Boero YachtCoatings e Veneziani Yachting, per la manutenzione delle imbarcazioni dello Yacht Club Italiano.

La collaborazione coinvolgerà anche la divisione edilizia del Gruppo, che fornirà le migliori soluzioni tecniche per il ripristino delle facciate della nostra sede.

Da ultimo, ma non meno importante, l’accordo prevede anche l’inserimento del Gruppo Boero tra le aziende convenzionate con il nostro Club per offrire ai nostri Soci condizioni di assoluto favore sull’acquisto di prodotti del loro listino.

Il Gruppo Boero, con tutti i suoi brand, è riconosciuto come leader a livello internazionale nella produzione di pitture e vernici per il mercato della nautica e dell’edilizia, con soluzioni studiate per soddisfare al meglio le esigenze di qualsiasi tipologia di cliente.

La partnership tra le due realtà genovesi, al momento efficace per l’anno 2020, offrirà supporto e visibilità a diverse attività di regata, eventi culturali e altre iniziative didattiche per tutti gli appassionati di mare e vela.

Per conoscere i prodotti e per scoprire di più sulla cura della barca:
www.boeroyachtcoatings.com e www.venezianiyachting.com