Carrello

Spedizione gratuita in Italia per ordini superiori a 100,00 €

Hai un buono sconto? Ricordati di registrarti e passare dal Carrello per riscuoterlo.

Totale 0,00 €
Beppe Croce Trophy

Yacht Club Italiano il più antico club velico del Mediterraneo Beppe Croce Trophy

Beppe Croce Trophy

8 novembre 2017

In occasione della Conferenza di World Sailing, svoltasi a Puerto Vallarta (Messico), è stato conferito al nostro Carlo Croce (past president), il prestigioso riconoscimento Beppe Croce Trophy.
Questo importante trofeo alla carriera, riconosciuto agli sportivi e professionisti che hanno contributi allo sviluppo della vela, è stato conferito per la prima volta nel 1988 a Sua Maestà Olav il Re di Norvegia e anche alla nostra Nucci Novi nel 2008.
Nell’intervento di consegna del trofeo, il vicepresidente World sailing, Gary Jobson, ha sottolineato come Carlo Croce "Abbia contribuito con passione e successo alla promozione, sviluppo e diffusione della vela nel mondo, come velista e come manager".
La Direzione Generale del Club si congratula vivamente con Carlo Croce per il prestigioso premio, testimonianza assoluta dei grandi traguardi raggiunti nel mondo della vela.