Incontri al Club

Yacht Club Italiano il più antico club velico del Mediterraneo Incontri al Club

Incontri al Club

19 febbraio 2019

Martedì 19 febbraio ore  19.00, allo Yacht Club Italiano, Porticciolo Duca degli Abruzzi, il nostro consocio Giulio Desiderato, terrà una conferenza sull’affascinante mondo delle classi One Design ed in particolare sulle tecniche di lavoro per un progetto competitivo basato su:
   - Gestione delle giornate a disposizione.
   -  La scelta dei materiali.
   - Conduzione e Tuninig.
   - La regata.
Un focus particolare sulle più attuali e performanti classi J/70, Melges 20/24/32 ed una introduzione al nuovo IC37, la nuova classe che sarà utilizzata durante la prossima Rolex New York Yacht Club Invitational Cup, che vedrà Lo Yacht Club Italiano sfidare i più prestigiosi Yacht Club del Mondo.

A partire dalle ore 18.00  è previsto il normale servizio aperitivo al Bar ma, nel rispetto del turno settimanale di chiusura del Ristorante, non sarà possibile prenotare per  pranzo a seguire..

Per info:
Segreteria YCI. 010 253381