MENU
Continuano le vacanze da sogno
il più antico club velico del Mediterraneo

il più antico club velico del Mediterraneo Continuano le vacanze da sogno

Continuano le vacanze da sogno

 

 

 

Cari Amici,

a seguito del grande apprezzamento riscontrato l’anno scorso dell’iniziativa di mettere a disposizione dei Soci la nostra imbarcazione Indomabile Pensiero, Grand Soleil 65’ nel periodo estivo per crociere con famiglie ed amici, siamo lieti di confermarvi che anche quest’anno questa sarà disponibile per escursioni da sogno a partire dai primi di giugno fino a metà settembre anche con nuove affascinanti rotte.
Nel periodo che andrà da inizio giugno a metà luglio, infatti, la barca farà base in Sicilia, costa Nord con destinazione le favolose Isole Eolie, Lipari Vulcano, Panarea, Salina, Alicudi Filicudi e Stromboli.
Dopo questo periodo, come l’anno scorso, si trasferirà a Minorca, con base Mahon per veleggiare tra le Isole Baleari.
Programmi esatti, rotte e tappe saranno meglio definite in funzione delle richieste pervenute.
Siamo lieti di informarvi, inoltre, che stiamo apportando significative migliorie oltre alla necessaria manutenzione, per offrire il miglior servizio possibile a bordo. Grazie ad un accordo siglato con North Sails, saranno infatti completamente sostituite le vele per una maggior performance e sicurezza. Inoltre, è stato installato un nuovo dissalatore che permetterà di avere a disposizione molta più acqua dolce in giornata potendo così godere di stupende e prolungate notti in rada. A far da guida sicura, ancora quest’anno il nostro Comandante Andrea Bartolini che, con il Suo equipaggio formato da cuoco e marinaio, si è fatto apprezzare da tutti per competenza, disponibilità, cortesia e simpatia. Per raggiungere la barca nel suo “peregrinare” per il Mediterraneo, vi segnaliamo che entrambe le isole sono collegate con compagnie aeree anche “low cost” sia da Genova che da Milano.
Vi invitiamo a prendere contatto con la Segreteria (Paola Tusei :Tel  010 2533820 ; paola.tusei@yci.it) per ottenere informazioni su costi e disponibilità di date, al fine di permettere la miglior programmazione possibile.

Buon vento a tutti!

Il Direttore della Scuola di Mare

Photo Gallery

Continuano le vacanze da sogno
Continuano le vacanze da sogno
Continuano le vacanze da sogno
Continuano le vacanze da sogno
Continuano le vacanze da sogno
Continuano le vacanze da sogno