Cari Soci e amici,
come ormai consuetudine, eccoVi un ulteriore avanzamento del bilancio economico della gestione delle risorse che ci sono pervenute e che ci continuano a pervenire, seppur in maniera decisamente minore rispetto a qualche settimana fa.
Vi informiamo con piacere che il quadro finanziario generale correlato all’iniziativa è sempre confortante. Continuano a affluire aiuti al convento per quanto riguarda la parte alimentare come continuiamo a sostenere il convento per le prime bollette di gas e luce che ovviamente hanno sempre importi significativi.
La vita al Convento di San Francesco procede con relativa serenità. In queste prime giornate estive i nostri amici ucraini possono apprezzare la bellezza del posto e trovare un po’ di pace e anche un po’ di distrazione di fronte a un futuro ancora tanto incerto per loro.
Vi aggiorniamo presto sulle loro attività che nelle prossime settimane, con la fine della scuola cambieranno certamente, e soprattutto speriamo di darvi presto novità in merito a eventuali posizioni lavorative.
Su richiesta, i nostri uffici sono a disposizione per consultare tutte le operazioni, fatto salvo il doveroso rispetto della privacy.
Grazie sempre a Voi tutti!
La Direzione Generale