Scuola di Mare Beppe Croce

La Scuola di Mare Beppe Croce è stata costituita nel 2000 dallo Yacht Club Italiano per insegnare la vela prima di tutto attraverso la responsabilità verso se stessi, verso gli altri e verso l'ambiente che li circonda.

L'occasione di poter vivere nella culla della vela italiana un'esperienza indimenticabile si fa davvero viva, coinvolgendo l'allievo in un crescendo di opportunità: dai corsi di vela d'altura, ai corsi per la patente nautica, dalla meteorologia alla sicurezza in mare e tanti altri ancora.

I corsi sono rivolti proprio a tutti, dai grandi ai piccini, ai portatori di handicap, alle mamme e a chi vuole fare della vela una terapia... come l'associazione "Matti Per La Vela".

Per contattarci e sapere di più sul tuo corso invia una e-mail all'indirizzo scuoladimare@yci.it oppure telefonare al numero +39 010 2533821.