Rolex MBA's Conference & Regatta

Periodo di regata

Giovedì 28 settembre a Domenica 1 Ottobre 2017

Santa Margherita Ligure

Rolex MBA's Conference & Regatta è una manifestazione riservata agli studenti master delle più importanti business school del mondo. La regata è organizzata a Santa Margherita Ligure dallo Yacht Club Italiano e dallo SDA Bocconi Sailing Club con la partnership di Rolex e con la collaborazione del Circolo Velico di Santa Margherita Ligure. Rolex MBA’s Conference & Regatta rappresenta l’occasione per creare uno scambio di idee e di cultura tra i manager di oggi e i manager di domani: oltre che a confrontarsi in un evento agonistico, gli studenti hanno infatti l'occasione di incontrare alcuni personaggi di spicco provenienti dal mondo dell’arte e del business durante la conference del sabato sera.